Primaria Piccinelli

La scuola primaria o scuola elementare è la scuola in cui gli alunni, di età compresa fra i 5 e gli 11 anni circa, ricevono l'educazione primaria o elementare.

Codice Meccanografico: VAEE873048

Tour virtuale della nostra scuola

scuola

La scuola è situata lungo la strada provinciale (Via Indipendenza), accanto al Municipio. L’entrata  principale è posta al piano terra, nel cortile d’ingresso. Sono situate sullo stesso piano la palestra e la mensa. Salendo le scale, si giunge al primo piano e si entra  in un piccolo atrio sul  quale si aprono due delle cinque aule del plesso, un piccolo laboratorio d’informatica e l’uscita d’emergenza. Attraverso un breve corridoio si entra nell’atrio grande, che dà accesso alla restante parte della scuola. Qui sono situate le ultime aule e una saletta per le insegnanti. Il servizio pullman garantisce il trasporto degli alunni provenienti dai Comuni di Bedero Valcuvia e Castello Cabiaglio.

icona-progetti

galleria-dei-lavori

Viale Indipendenza, 10 – Brinzio (VA)

Per gli orari di apertura si prega di rivolgersi alla segreteria